sivecongress

BOLOGNA CONGRESSI c/o BolognaFiere

PIAZZA DELLA COSTITUZIONE, 4/A - 40128 BOLOGNA - www.bolognacongressi.it

Il nuovo polo Congressuale ha sede nel Quartiere Fieristico, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro storico

COME RAGGIUNGERE Bologna

Da un punto di vista geografico Bologna gode di una posizione molto fortunata, che la rende un crocevia per l’Italia e per l’Europa e, di conseguenza, per gli affari e i commerci internazionali. I luoghi di maggiore interesse sono ottimamente serviti e perciò raggiungibili in tempi brevi.

Il Nuovo Polo Congressuale ha sede nel quartiere fieristico, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro storico.

In aereo L’aeroporto di Bologna, il Guglielmo Marconi, dista circa 6 km dalla città ed è servito sia da compagnie di bandiera internazionali che da voli europei low cost. Il servizio di collegamento da/per aeroporto Bologna è effettuato da l’Aerobus che collega l’aeroporto con la Stazione treni di Bologna In auto Bologna è ben collegata a con le maggiori città italiane. Con Milano, Firenze e Roma la città è collegata con autostrada del sole A1. Autostrada A13 collega la città con Ferrara, Padova e Venezia mentre la A14 collega la città con Rimini e Ravenna. La S64 collega Bologna direttamente con Ferrara. La città è anche attraversata dalla Via Emilia (S9) che collega Milano con la costa Adriatica.

In treno Conosciuta come uno dei maggiori nodi ferroviari italiani la stazione di Bologna collega il Nord Italia con il Centro e il Sud. Per maggiori informazioni e orari consultare: www.trenitalia.it.